Ristrutturazione di un appartamento di 60mq a Grosseto

La ristrutturazione di questo appartamento di 60mq, a cura dell’arch. Burlandi, ha avuto come obiettivo principale quello di valorizzare gli spazi attraverso una nuova distribuzione interna, per ottenere uno spazio più ampio tra soggiorno e cucina ed un nuovo bagno con accesso diretto dalla camera da letto.

Lo stile moderno e gli ambienti accoglienti e vivaci di questo appartamento sono stati realizzati grazie ad una scelta mirata dei colori e dei materiali IPERCERAMICA. Il filo conduttore è il pavimento in gres porcellanato Bridge White effetto legno, che è stato posato in tutta la casa, compresi i bagni.

Nel bagno grande sono state posate le piastrelle Myway White 25x75cm nelle pareti in corrispondenza dei sanitari, della porta e della zona lavabo. Le pareti della doccia, invece, sono state rivestite con le piastrelle Compo Myway Watercolor 75×75, caratterizzate da una texture floreale effetto acquarello.

Per il bagno ad uso esclusivo della camera, invece, si sono scelte le piastrelle Next White e Next Deco Sky, con texture geometrica multicolore sui toni dell’azzurro e del beige.

In entrambi i bagni, sono stati installati i mobili serie Touch Bianco Lucido, che ben si integrano con la tonalità del pavimento.

MATERIALI IPERCERAMICA UTILIZZATI IN QUESTO APPARTAMENTO

bridge white minimale zoom
piastrella myway white minimale zoom
myway watercolor minimale zoom
next white minimale zoom
pittura navy 32 minimale zoom
zen 2 lati 1 anta scorrevole zoom
piatto doccia copripiletta bianca zoom
mobile bagno touch 90 cm 1 cassetto bianco lucido e lavabo unitop trendy in marmoresina bianco lucido zoom
lavabo unitop plano resina 905x515 zoom
logis e mix lavabo 100 risparmio idrico v3 nb zoom
londra sanitari sospesi 1
space battente bianco minimale zoom
maniglia wind cromo satinato amb 2 zoom

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?

b